• Qualità premium con vestibilità di precisione
  • D’isponibile per una vasta gamma di veicoli
  • Semplice da installare

Spedizione

Dazi doganali

Le consegne al di fuori dell'Unione Europea sono soggette a dazi doganali. Questa tassa varia in base al paese e la regione, e non è inclusa nel prezzo pagato sul nostro sito internet. Il pagamento dei dazi doganali è responsabilità del cliente.

Spedizione

Tutti gli ordini ricevuti prima delle 15:00 CET vengono spediti lo stesso giorno. Gli ordini piazzati dopo le 15:00 CET del venerdì, vengono spediti il lunedì. Purtroppo le consegne a caselle postali non sono possibili.

Utilizziamo dei corrieri europei e mondiali altamente affidabili. Anche se facciamo del nostro meglio per assicurare i tempi di consegna richiesti, non siamo in grado di garantirli al cento per cento perché questo dipende in gran parte dai corrieri.

Rintracciare le spedizioni e assistenza

Dopo effetuato l'ordine, riceverà una e-mail di conferma, che comprenderà informazioni tra cui il nome del corriere. Se vuoi rintracciare la tua spedizione, puoi inviarci una email. Ti invieremo il numero di spedizione con cui potrai rintracciare il tuo pacco sul sito internet del corriere, dove troverai lo stato della spedizione e i tempi di consegna previsti.

Spese di consegna

Travall non vuole ricavare un profitto dai costi imposti per il trasporto di merci. Le nostre rate di trasporto sono completamente trasparenti e anzi crediamo che queste siano altamente competitive. I costi di trasporto non sono assolutamente nascosti all'interno del prezzo dei nostri prodotti stessi. Se, al momento degli acquisti, viene applicato un prezzo incorretto per il trasporto dei vostri prodotti a causa di un errore commesso dall'utente, Travall ha il diritto di trattenere la spedizione dei prodotti fino a quando i pagamenti in sospeso non saranno stati effettuati.

Mancata consegna

Un motivo commune per la mancata consegna è l'assenza del destinatario presso l'indirizzo segnalato per firmare la ricezione del pacco. Se non siete sicuri che ci sarà qualcuno a casa per ricevere la merce, vi preghiamo di fornire un indirizzo di spedizione diverso, o dare una autorizzazione scritta a un vicino per ricevere la consegna. Nell'evento di una consegna non effettuata, i prodotti saranno rispediti a Travall ed incorrerete un supplemento per la restituzione dei prodotti ed un supplemento per il costo di trasporto originale. Ogni tipo di rimborso al cliente presenterà queste deduzioni.